Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
SERVIZI FINANZIARI- PERSONALE | 23/07/2024 | 23/07/2024 |
SERVIZI FINANZIARI- PERSONALE reg.gen. 367 num.part. 40 del 23/07/2024 FONDO RISORSE DECENTRATE DESTINATO AL PERSONALE DIPENDENTE REGOLATO AI SENSI DELL'ART. 79 E 80 DEL CCNL 16.11.2022. LIQUIDAZIONE PRODUTTIVITA' COLLETTIVA ANNO 2023. |
|||
SERVIZI FINANZIARI- PERSONALE | 23/07/2024 | 23/07/2024 |
SERVIZI FINANZIARI- PERSONALE reg.gen. 366 num.part. 39 del 23/07/2024 IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI FUNZIONE AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI: SINDACO, ASSESSORI, PRESIDENTE CONSIGLIO COMUNALE FINO AL 31.12.2024 |
|||
SETTORE AFFARI GENERALI | 23/07/2024 | 23/07/2024 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 365 num.part. 13 del 23/07/2024 LIQUIDAZIONE SPESA COMPONENTE ESTERNO NUCLEO DI VALUTAZIONE COMUNE DI LIMENA (PD). |
|||
SETTORE LAVORI PUBBLICI | 19/07/2024 | 19/07/2024 |
SETTORE LAVORI PUBBLICI reg.gen. 363 num.part. 156 del 19/07/2024 ACQUISTO PANCHINE PER CAMPO DA CALCIO VIA SAN FRANCESCO |
|||
SETTORE LAVORI PUBBLICI | 19/07/2024 | 19/07/2024 |
SETTORE LAVORI PUBBLICI reg.gen. 362 num.part. 155 del 19/07/2024 LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA STRADALE TRA LA SP 47 "Valsugana" / Via F.lli Cervi / Via del Santo - CUP D31B22001430004 - PRESA D'ATTO DELL'AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI DA PARTE DELLA C.U.C. - Assunzione Sub-Impegni di Spesa |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale